Sicurezza - Antintrusione

LA TUA CASA E’ IL BENE PIU’ PREZIOSO: PROTEGGILA
 
Con l’incremento di episodi criminosi quali furti, rapine ed intrusioni in proprietà private, è cresciuta anche l’esigenza di proteggere le proprie abitazioni, aziende o condomini da possibili infrazioni moleste.
Non aspettate di trovarvi vittime di un furto o di un’aggressione per pensare di proteggere la vostra abitazione e i vostri cari.
Emme Esse progetta e installa impianti antintrusione ad alta tecnologia per la vostra sicurezza.
 
TANTE SOLUZIONI
 
Tutti gli impianti sono progettati per essere flessibili e fornire ad ogni ambiente specifico il grado di protezione più adeguato. E’ possibile allarmare, ad esempio, solo porte o finestre quando si è all’interno dell’abitazione o avere una copertura completa quando si è fuori casa.
 
LA SICUREZZA E’ AUTOMATICA
 
Basta un solo tocco per creare le condizioni di sicurezza che desideri: totale, solo perimetrale o a zone. Grazie al concetto di scenario è inoltre possibile condensare tutte le esigenze in un unico comando, azionabile dal touch screen.
 
SENZA PENSIERI
 
A distanza e in qualunque posto tu sia potrai decidere di collegarti in modo facile e intuitivo alla tua casa, da smartphone, tablet o Pc, utilizzando semplicemente la connessione a Internet.
 
LA NUOVA DIMENSIONE DELLA SICUREZZA
 
La sicurezza è da sempre per noi una prerogativa fondamentale. Per questo la nostra azienda realizza impianti antintrusione di ultima generazione, affidabili e che garantiscono protezione a qualsiasi tipo di edificio.
Emme Esse fornisce un supporto a 360°, mettendo a disposizione tecnici in grado di assistere i propri clienti nell’individuazione della tipologia di impianto più adatta , nella messa in opera, nel collegamento e nel collaudo.
Tutti i sistemi installati, le telecamere, i rilevatori di movimento ad infrarossi, quelli acustici, nonché i sistemi di allarme senza fili, possono essere gestiti e monitorati a distanza, in modo da garantire, in caso di pericolo, interventi immediati.
Spesso il prezzo più basso non è affatto la soluzione più conveniente. L’impianto antintrusione va scelto con cura e deve adattarsi perfettamente alle vostre necessità e al vostro stile di vita. Non lasciate che qualcun altro decida per voi!
 
DETRAZIONI ALLARME 2019 E IVA AGEVOLATA AL 10%: L’ANNO MIGLIORE PER IL TUO INVESTIMENTO
 
La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza). Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2019 sono detraibili nella misura del 50%.
La detrazione è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo nell’anno di sostenimento delle spese e in quelli successivi.
Si ricorda, infine, che sui lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, realizzati su fabbricati a prevalente destinazione abitativa privata (Casa e Condominio) è previsto l’applicazione dell’IVA ridotta al 10%.