Domotica

UNA PROTEZIONE TOTALE

Vivere in sicurezza il proprio ambiente, sia l’abitazione che il luogo di lavoro, è essenziale. La domotica abbinata lla videosorveglianza e all'antintrusione consente di raggiungere quella che si può definire “protezione totale”. 

Emme Esse ha scelto la Domotica di Ksenia perchè questo è un sistema modulare e flessibile che risponde a tutte le principali esigenze impiantistiche della casa e che permette l’utilizzo di soluzioni tecniche moderne e all’avanguardia. Questo sistema integrato di automazione domestica utile e versatile, dal raffinato design è in grado di offrire soluzioni intelligenti in termini di comfort, sicurezza, risparmio e rispetto ambientale, comunicazione e controllo.
 
Grazie alla sua modularità, è possibile accedere a differenti livelli di funzionalità, mantenendo intatta la facoltà di modificare l’impianto successivamente, secondo le esigenze che possono crearsi nel corso del tempo.
     
Noi crediamo fortemente in questo settore e crediamo che a breve diventerà lo standard di un impianto elettrico sia per l’apporto tecnologico che per il risparmio energetico che ne produce.
 
La Domotica è applicabile in qualsiasi contesto abitativo e terziario con soluzioni evolute in termini di comfort, sicurezza, risparmio energetico, multimedialità e controllo locale o a distanza. 
 
 
 

Ti sei dimenticato di inserire l'antifurto?

Vuoi sentire o vedere cosa succede a casa tua quando ricevi una segnalazione di allarme?

Piove e ti sei dimenticato di chiudere le tapparelle?

C'è vento e non sei sicuro di aver alzato le tende da sole?

 
NESSUN PROBLEMA!
 
 
Basta collegarti via Internet alla tua centrale da qualsiasi smartphone, tablet o computer. Tutte le funzioni di antifurto e domotica, audio e video sono a portata di click in modo assolutamente affidabile e sicuro:
OVUNQUE   TU  SIA