Linkem

 

QUANTO E' VELOCE?


Grazie ad una connessione che arriva fino a 7 Mb in download e 1Mb in upload potrai scaricare film, video chattare e sfruttare al meglio le potenzialità della tua Smart TV.

 
Potrai collegare in wifi e in contemporanea i tuoi dispositivi (tablet, pc, smartphone) e dire addio alla chiavetta con cui puoi collegare solamente un pc e con scarsa qualità di navigazione.
 
Verifica la velocità della tua connessione attuale cliccando su www.speedtest.net
 
 

COME FUNZIONA?


E’ davvero semplice! A differenza degli operatori che utilizzano cavi sotterranei per portare la connessione, le antenne di Linkem trasmettono il segnale internet direttamente a casa tua proprio come la TV

 
 
QUANTO COSTA?
 
 
ll rapporto qualità/prezzo è il vero punto di forza dell’offerta Linkem:
 
L'abbonamento residenziale costa solo 24,90 euro al mese.
 
Il costo di attivazione è gratuito se si sceglie come modalità di pagamento il RID o la carta di credito,  costa invece € 50 se si sceglie il bollettino postale, una soluzione che gli operatori telefonici non offrono quasi più.
 
Inoltre, viene proposta l’offerta ricaricabile a 99,00 euro una tantum che comprende, oltre al modem, 4 mesi di traffico. Trascorsi i quattro mesi, l’utente può acquistare le ricariche, a seconda delle proprie esigenze: una ricarica da 25 euro per un mese di connessione senza limiti, fino al taglio da 100 euro per la quale il quinto mese è in omaggio.
 
Prova Linkem e comincia subito a navigare senza limiti, senza linea fissa e senza chiavetta. Contattaci per verificare la tua copertura!
 
                                       
 
 
 
Per ricevere maggiori informazioni sul servizio di installazione internet Linkem,  invia una email all'indirizzo info@emmeessesat.it, oppure telefona al numero 02 92108704 , vi forniremo tutte le informazioni desiderate.