Sicurezza - antintrusione

LA TUA CASA E’ IL BENE PIU’ PREZIOSO: PROTEGGILA
Con l’incremento di episodi criminosi quali furti, rapine ed intrusioni in proprietà private, è cresciuta anche l’esigenza di proteggere le proprie abitazioni, aziende o condomini da possibili infrazioni moleste.
Non aspettate di trovarvi vittime di un furto o di un’aggressione per pensare di proteggere la vostra abitazione e i vostri cari.
Emme Esse progetta e installa impianti antintrusione ad alta tecnologia per la vostra sicurezza.
 
 
TANTE SOLUZIONI
Tutti gli impianti sono progettati per essere flessibili e fornire ad ogni ambiente specifico il grado di protezione più adeguato. E’ possibile allarmare, ad esempio, solo porte o finestre quando si è all’interno dell’abitazione o avere una copertura completa quando si è fuori casa.
 
LA SICUREZZA E’ AUTOMATICA
Basta un solo tocco per creare le condizioni di sicurezza che desideri: totale, solo perimetrale o a zone. Grazie al concetto di scenario è inoltre possibile condensare tutte le esigenze in un unico comando, azionabile dal touch screen.
 

SENZA PENSIERI
A distanza e in qualunque posto tu sia potrai decidere di collegarti in modo facile e intuitivo alla tua casa, da smartphone, tablet o Pc, utilizzando semplicemente la connessione a Internet.
 
 
LA NUOVA DIMENSIONE DELLA SICUREZZA
La sicurezza è da sempre per noi una prerogativa fondamentale. Per questo la nostra azienda realizza impianti antintrusione di ultima generazione, affidabili e che garantiscono protezione a qualsiasi tipo di edificio.
Emme Esse fornisce un supporto a 360°, mettendo a disposizione tecnici in grado di assistere i propri clienti nell’individuazione della tipologia di impianto più adatta , nella messa in opera, nel collegamento e nel collaudo.
Tutti i sistemi installati, le telecamere, i rilevatori di movimento ad infrarossi, quelli acustici, nonché i sistemi di allarme senza fili, possono essere gestiti e monitorati a distanza, in modo da garantire, in caso di pericolo, interventi immediati.
Quando si tratta della tua sicurezza e di quella dei tuoi cari non accontentarti di un sistema qualsiasi! Il prezzo più basso non è affatto la soluzione più conveniente! L’impianto antintrusione va scelto con cura e deve adattarsi perfettamente alle vostre necessità e al vostro stile di vita. Non lasciate che qualcun altro decida per voi!
 
 

DETRAZIONE FISCALE 50 % E IVA AGEVOLATA 10%: L’ANNO MIGLIORE PER IL TUO INVESTIMENTO

La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie (comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all’installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza). Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2016 sono detraibili nella misura del 50 %.
La detrazione è ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo. Inoltre, sui fabbricati a destinazione abitativa privata (casa e condominio) è previsto l’applicazione dell’IVA ridotta al 10%.
 
 
 
 
 
 
Realizziamo impianti di sicurezza e antintrusione nei comuni di Cernusco Sul Naviglio, Pioltello, Rodano, Segrate, Vimodrone, Carugate, Caponago, Agrate Brianza, Vimercate, Bussero, Pessano Con Bornago, Gessate, Gorgonzola, Cassina Dè Pecchi, Vignate, Melzo, Pozzuolo Martesana, Inzago, Pantigliate, Peschiera Borromeo, Brugherio, Monza.. e in tutta la provincia di Milano.
Effettuiamo sopraluoghi e preventivi gratuiti